Seguici su

Cronaca

Cade una frana, Chiavazza evacuata – FOTOGALLERY

Pubblicato

il

Situazione di caos totale a Chiavazza dove una  frana ha invaso la strada, ostruendo tutti i tombini e provocando l’allagamento. C’è acqua e fango ovunque. Diverse famiglie sono state evacuate. Gravi danni, ma per fortuna non si lamentano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la protezione civile, la polizia, i tecnici comunali. In via Vittoria si è recato anche il sindaco Marco Caviccchioli.

Situazione di caos totale a Chiavazza dove una  frana staccatasi dalla collina ha invaso la strada, in via della Vittoria, ostruendo tutti i tombini e provocando l’allagamento di case e cantine. C’è acqua e fango ovunque.

Diverse famiglie sono state evacuate poco dopo le 11 e soltanto un paio d’ore più tardi hanno avuto la possibilità di tornare nelle proprie abitazioni.

Gravi danni, ma per fortuna non si lamentano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la protezione civile, la polizia, i tecnici comunali. In via Vittoria si sono recati anche il sindaco Marco Caviccchioli, il vice sindaco Diego Presa e il presidente della Provincia, Emanuele Ramella Pralungo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.