Seguici su

Circondario

E’ morta a soli 52 anni la parrucchiera Stefania Marangon

Il commosso ricordo dei figli

Pubblicato

il

CANDELO – Lutto a Candelo. E’ morta Stefania Marangon, di soli 52 anni. La donna era molto conosciuta e stimata in paese dove ha gestito per oltre 30 anni un negozio di acconciature. A causare il decesso è stato un tumore.

La ricorda su Instagram con parole commosse la figlia Giulia Capodiferro. “Ci sarebbero mille cose da dire che mi terrò sempre nel mio cuore, però una cosa è certa: spero di diventare la donna forte che ha sempre combattuto, come te. E’ questo il  mio desiderio più grande. Mi mancherai, ma sarai ogni singolo secondo nella mia mente, nel mio cuore, sempre! Mio grande angelo più bello proteggimi da lassù. Ti voglio bene mamma”.

“Il mio angelo, la mia dolcissima mamma è volata in cielo – scrive il figlio Michael su Facebook– Sono sicuro che da oggi il cielo avrà una stella in più e che la più luminosa sarà sempre quella della mia mamma. Sempre pronta a proteggerci, guardarci e guidarci. Ciò che provo è indescrivibile. Grazie a tutti i messaggi e le chiamate che stiamo ricevendo. In un momento di immenso dolore è come ricevere un enorme abbraccio”.

Il  Rosario sarà recitato oggi alle 20 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, a Candelo; il funerale è in programma domani, 21 giugno, alle 15, nella stessa chiesa.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *