Seguici su

Attualità

Una vacanza a Cuba super scontata

Pubblicato

il

L’agenzia Kibo Viaggi di Biella in collaborazione con il nostro giornale organizza una splendida vacanza al Villaggio Bravo Arenal, nella zona di Playa del Este.

Potrebbe essere l’ultima occasione per vedere Cuba per quella meraviglia che è nella realtà, prima della fine dell’embargo durato oltre cinquant’anni.
L’agenzia Kibo Viaggi di Biella in collaborazione con il nostro giornale organizza una splendida vacanza al Villaggio Bravo Arenal, nella zona di Playa del Este.
Una vacanza rilassante, al caldo dei tropici, in programma dal 23 al 31 maggio, che prevede anche un’escursione guidata nella capitale dello stato, la meravigliosa ‘Avana.
Il programma della vacanza prevede la partenza da Biella il 23 maggio con autopullman privato fino all’aeroporto di Malpensa, il volo diretto all’Avana e la sistemazione nel villaggio Bravo Arenal, un complesso perfettamente inserito nella laguna Itabo, habitat naturale di mangrovie e numerose specie di pesci e uccelli.
Anche il complesso turistico è al top, composto da tre edifici, dispone di 140 moderne stanze dotate di tutti i comforts, a partire dall’aria condizionata, tv. telefono, minibar, ecc. La struttura è collegata a una bellissima spiaggia di sabbia fine da una passerella in legno ma a disposizione vi è anche la piscina, un campo polifunzionale, campo da tennis, pedalò, canoe, kayak e altro. Un’altra chicca è rappresentata dal ristorante con cuoco italiano. Insomma di tutto e di più.
La quota individuale di partecipazione è 1.260 euro, il costo del visto d’ingresso è 25 euro, il supplemento singola è 350 euro.     
Le iscrizioni si raccolgono entro il 15 marzo presso Kibo Viaggi, piazza Martiri della Libertà 3, Biella, tel. 015.2522456, fax 015.2522688, mail. info@kiboviaggi.it, oppure presso la redazione del giornale La Nuova Provincia di Biella, via Vescovado 5.
Inoltre ai partecipanti alla splendida vacanza, il giornale regalerà sei mesi di abbonamento alla versione on line del nostro giornale.
  

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook