Seguici su

Cronaca

Si appende ad una trave per farsi scattare una foto ma quella cede, lei cade e muore sul colpo

Pubblicato

il

Muore per una foto  che voleva scattare appendendosi alla trave di una struttura che non ha retto e l’ha uccisa.

Muore per una foto ricordo

Una donna di 43 anni, di cui non sono state ancora rese note le generalità ma che sarebbe originaria di Settimo Torinese, è morta nella tarda mattinata di ieri – domenica 6 settembre 2020 – a Tirrenia, sul litorale toscano. Una tragedia, come riportano i colleghi di PrimaIlCanavese, che si è consumata mentre la donna era in posa per uno scatto ricordo delle sue vacanze insieme al compagno.

Cede la trave cui si era appesa

Secondo le prime ricostruzioni, ancora frammentarie, la donna si sarebbe appesa a una trave per farsi immortalare dal compagno, un uomo residente a Firenze con cui trascorreva le vacanze, in uno scatto ricordo dalla località vacanziera. All’improvviso però la trave si sarebbe spezzata e la caduta al suolo non avrebbe lasciato scampo alla donna.

Le indagini

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i carabinieri della Compagnia di Pisa. Nonostante i soccorsi per la donna non c’è stato nulla da fare. Si attendono anche le disposizioni della Procura della Repubblica competente per territorio. Dalle prime dichiarazioni la donna avrebbe ignorati dei divieti e si sarebbe introdotta in un’area interdetta al pubblico; una volta vicino a delle colonne, si sarebbe appesa ad una di queste che le è caduta in testa.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *