Seguici su

Cronaca

Ragazzini salgono sul pullman senza mascherina, l’autista li riprende e loro lo picchiano a sangue

Pubblicato

il

Vengono rimproverati perché salgono sul pullman senza mascherina e reagiscono picchiando l’autista.

E’ successo mercoledì pomeriggio, 24 giugno, nel tragitto tra il Lago Sirio e Ivrea. Poi alla fermata in corso Vercelli, un commerciante che ha assistito alla scena è anche intervenuto, chiamando i Carabinieri. Ed è stato a sua volta malmenato. Entrambi gli uomini sono stati poi medicati al Pronto soccorso di Ivrea.

Sul bus

Come riportano PrimaIlCanavese, il gruppo di ragazzini, composto da giovani di età e nazionalità differenti, era salito sul bus nei pressi del ristorante Cigno al Lago Sirio. Nessuno aveva la mascherina e l’autista li ha invitati a mantenere le distanze di sicurezza. La discussione è degenerata all’arrivo in corso Vercelli a Ivrea, dove l’autista è stato malmenato una volta fermo davanti alla pensilina. Il titolare di un’attività nei pressi della fermata, vedendo la scena, è uscito e ha composto il 112. I ragazzini lo hanno allora aggredito, strappandogli il telefono dalle mani.

I ragazzini

Fondamentali saranno le indagini dei Carabinieri di Ivrea per risalire agli autori dell’accaduto, già stigmatizzato da più parti in città. Il gruppetto in base alle testimonianze raccolte sarebbe composto da giovani di età e nazionalità differenti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *