Seguici su

Cronaca

Pray, due 70enni squarciano tutte e 4 le gomme di un’auto per vendicarsi

Subito individuati dai Carabinieri

Pubblicato

il

PRAY – Due 70enne squarciano tutte e 4 le gomme di un’auto per vendicarsi.

Tutte e 4 le gomme squarciate

Amara sorpresa per l’ignara proprietaria dell’utilitaria nel momento in cui si è ritrovata tutte le gomme completamente squarciate per quello che da subito è parso un gesto volontario. La donna ha chiesto l’intervento del 112 e dalla vicina Crevacuore è arrivata una pattuglia di Carabinieri.

Iniziano le indagini

Sentita la vittima, i militari intervenuti, ai quali si sono aggiunti i colleghi della Stazione di Coggiola, si sono  subito messi all’opera per raccogliere le testimonianze e tutti gli altri elementi utili a comprendere meglio la vicenda.

I colpevoli sono due 70enni

Agli investigatori sono bastate poche ore per individuare gli autori: due settantenni residenti a Borgosesia. Gli anziani sono stati rintracciati ed invitati in caserma per chiarire la loro posizione. Davanti alle circostanziate contestazioni degli operanti, avvalorate da testimonianze e immagini degli impianti di videosorveglianza, i responsabili non hanno potuto fare altro che ammettere l’addebito,  motivato da vecchi rancori con la famiglia della vittima, e promettere che avrebbero risarcito il danno.

Una volta ricostruita la vicenda e concluse le doverose verifiche, dal Comando di Coggiola partirà una dettagliata informativa diretta alla Procura della Repubblica di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *