Seguici su

Cronaca

Ladri in azione alla Tecnoimpianti di Masserano

Pubblicato

il

Ladri nella notte a Masserano

Nella notte tra domenica e lunedì alcuni malviventi, dopo avere scavalcato il muro perimentrale e forzato una finestra, si sono introdotti nello stabile della ditta “Tecnoimpianti” di Masserano impossessandosi di alcuni condizionatori e diversi utensili.

Dopodiché hanno caricato la refurtiva su un furgone della stessa ditta parcheggiato all’interno del cortile e si sono dati alla fuga. Il valore del danno arrecato, che non è stato ancora valutato, è assicurato.

La mancata attivazione del sistema d’allarme non ha consentito l’immediato intervento dei carabinieri di Masserano impegnati proprio in un servizio di prevenzione nella zona. Solo al mattino i titolari si sono resi conto dell’accaduto e hanno chiamato i militari di Masserrano e del Nucleo operativo della compagnia di Cossato.

C’è un video

I militari hanno effettuato un attento sopralluogo alla ricerca di tracce utili all’identificazione degli autori del furto. Il mezzo rubato è stato rinvenuto poco distante, abbandonato dai malviventi che hanno trasbordato la merce e si sono dileguati.

Al momento i carabinieri stanno esaminando le immagini dell’impianto di sorveglianza senza trascurare alcun elemento utile all’individuazione del malviventi per poi trasmettere un dettagliato rappoorto all’autorità giudiziaria.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *