Seguici su

Biella

Incidente a Ponzone, motociclista 20enne investe un pedone mentre attraversa la strada

La vittima trasportata al Pronto soccorso, le sue condizioni non sono gravi

Pubblicato

il

VALDILANA – Nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 maggio, a Ponzone di Valdilana un ventenne residente nella zona era alla guida della sua moto SWM 500 quando ha investito un uomo che attraversava la strada.

Il pedone, un 70enne del posto, è stato immediatamente accompagnato con l’autoambulanza dal 118 all’ospedale di Ponderano dove è stato sottoposto alle cure del caso. Dai primi riscontri pare che il malcapitato, che non è in pericolo di vita, abbia riportato delle fratture agli arti inferiori.

Sul posto hanno operato i Carabinieri della Stazione di Coggiola che hanno regolato il traffico, effettuato i rilievi planimetrici e sentito i testimoni su quanto era accaduto al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il motociclista sottoposto a controlli è risultato negativo all’esame etilometrico. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro preventivo ed affidato in custodia. Conclusi gli accertamenti di rito, gli operanti hanno trasmetteranno un dettagliato rapporto su quanto accaduto alla Procura della Repubblica di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *