Seguici su

Cronaca

Incastrato con l’auto sotto un ponticello, è gravissimo

Pubblicato

il

Due feriti di cui uno gravissimo. E’ questo il bilancio di un grave incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 12 marzo, nel Vercellese. E’ accaduto lungo la cosiddetta strada delle Grange, in prossimità del comune di Lignana. La vettura sulla quale viaggiavano i due malcapitati è finita fuori strada, precipitando in un fosso e restando incastrata all’altezza di un ponticello.

Gli occupanti della vettura sono rimasti intrappolati e sono stati estratti da una squadra dei vigili del fuoco della sede centrale del Comando di Vercelli. Non è stato facile liberare i due dalle lamiere della vettura. Ma grazie alle tecniche di primo soccorso sanitario e alle manovre di estricazione, i feriti sono alla fine stati liberati e affidati al personale del 118, giunto sul posto.

I due sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Vercelli, uno in codice giallo e l’altro in codice rosso. Attualmente i carabinieri si stanno occupando degli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le cause che hanno portato alla fuoriuscita del veicolo dalla strada.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *