Seguici su

Cronaca

Estate: outfit della donna felice!

Pubblicato

il

L’abito è “la seconda pelle della donna”, specialmente d’estate!

Gli outfit estivi sono colorati, “ariosi”, chic, leggeri, “pieni di gioia” e ottimismo! Anche se devi andare al lavoro, in vacanza o per una passeggiata al parco, puoi scegliere facilmente l’abito perfetto, perché i capi di questa stagione sono versatili e facili da indossare. Indipendentemente dallo stile di abbigliamento che ti caratterizza, sarà facile enfatizzare i tuoi vantaggi considerando i “gradi esterni” e cercare di vestirsi il ​​più sottile e comodo possibile, in modo da avere un buon umore!

Abiti estivi per donne appassionate di moda

Gli outfit da giorno per estate sono i più amati dalle persone di tutto il mondo, perché realizzati con grande disinvoltura, in soli due pezzi o addirittura uno. Tutto quello che devi fare è concentrarti solo su capi di abbigliamento sottili e leggeri, ideali per le alte temperature durante questo periodo. La maggior parte delle donne opta per abiti colorati, con diverse stampe “giocose” e per abiti realizzati con materiali come lino, cotone o seta, indipendentemente dall’evento a cui partecipano o dall’ora del giorno.

Soriso e i migliori accessori


Una donna deve essere elegante anche nelle giornate più calde, ecco perché si può optare per un abito in pizzo, nella tonalità nude, bianco o corallo, da abbinare a un paio di sandali da donna con tacchi sottili. Accessoriare l’outfit con una borsa in pelle e catena e indossare grandi orecchini in un colore audace. Gli specialisti di
L’Oréal Paris suggeriscono di acconciare i capelli con riccioli più leggeri possibile – tutto per brillare come il “sole estivo”! 

Abiti estivi da ufficio per donne moderne

Anche se è estate e la maggior parte delle persone pensa solo al divertimento, al relax, agli incontri con gli amici e alle passeggiate, questo non significa che andare in ufficio durante la settimana non rimanga valido. Anche se i gradi alti del termometro ti fanno pensare solo alla gioia di sederti su un lettino davanti alla piscina, devi andare a lavorare tutta l’estate per fornire il reddito necessario. Pertanto, anche nei giorni più caldi dell’anno, potresti aver bisogno di un abbigliamento da ufficio, perfetto per riunioni di lavoro o giornate lavorative.

Non devi indossare abiti sofisticati per costruire outfit ideali per il lavoro, ma puoi anche optare per un paio di pantaloni, una camicia di lino in una tenue tonalità di blu e un paio di “zoccoli” o “plateau marroni”, a cui abbinarli con la borsa. Puoi aggiungere un paio di occhiali da sole e un orologio con un braccialetto sottile – sarà un outfit “pieno di stile”, adatto a tutte le età.

Abiti estivi casual per donna con stile

Lo stile casual presenta outfit estivi leggeri, ideali per il tempo libero, quando si vuole sentirsi il più a proprio agio possibile, per godere appieno delle attività rilassanti durante questa stagione. Questi sono spesso scelti da donne di età compresa tra i 20 e i 30 anni, ma ultimamente hanno iniziato ad essere indossati anche da altre fasce d’età.

 
Outfit sportivo per le “super-donne”

Alcune donne non vogliono nemmeno sentire parlare di outfit eleganti, ideali per le cene prese al ristorante, l’abbigliamento sportivo è il loro preferito! Se sei una di loro, puoi trovare facilmente i tuoi outfit estivi, perché tutto quello che devi fare è cercare nell’armadio vestiti che siano il più possibile “ariosi”, comodi e leggeri.


Senti l’estate sulla tua pelle”! Indossa gli abiti che ti fanno sentire felice!

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *