Seguici su

Cronaca

Entra in casa della ex e picchia con una spranga di ferro lei e il nuovo compagno, arrestato 41enne

Accompagnati in ospedale per traumi e ferite al capo, la 32enne ha avuto 8 giorni di prognosi l’uomo 21

Pubblicato

il

Entra in casa della ex e picchia con una spranga di ferro lei e il nuovo compagno, arrestato 41enne

Arrestato per rapina aggravata, lesioni personali e danneggiamento

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vercelli hanno arrestato un 41enne per rapina aggravata, lesioni personali e danneggiamento.

La donna chiede aiuto

L’altra mattina giungeva alla C.O. una richiesta di intervento da parte di una donna 32enne di Vercelli, la quale chiedeva aiuto segnalando la presenza in casa dell’ex marito che la stava minacciando. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vercelli che ha constatato la veridicità della richiesta di intervento.  L’ex marito, un 41enne dell’est Europa, era entrato nella casa della ex moglie armato di una spranga di ferro che ha utilizzato per picchiare lei ed il suo attuale compagno, nonché per distruggere alcuni mobili e suppellettili.

Le ruba il cellulare

I carabinieri hanno disarmato l’esagitato, ed a seguito della perquisizione hanno scoperto che si era impossessato del telefono cellulare della donna.

Lui arrestato e loro in ospedale

La 32 enne ed il suo attuale compagno, un italiano, sono stati medicati presso il pronto soccorso di Vercelli ottenendo rispettivamente 8 e 21 giorni di prognosi per traumi e ferite al capo. Il 41enne è stato dichiarato in stato di arresto per rapina, lesioni personali e danneggiamento ed al termine delle formalità è stato tradotto in carcere.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *