Seguici su

Cronaca

Aggredisce il fidanzato con un mestolo e una raffica di pugni, 28enne arrestata per maltrattamenti

L’uomo, che nella colluttazione ha perso un dente, ha subito inerme la furia della compagna

Pubblicato

il

Ragazza prende a pugni e a colpi di mestolo il compagno: arrestata.

L’uomo presenta diverse escoriazioni sul corpo

Come riporta Prima Torino, tutto inizia quando l’inquilino di uno stabile telefona al 112 per le urla di una coppia provenienti da uno degli appartamenti. Arriva una “pantera” della Polizia e, facendo accesso nell’androne del palazzo, gli agenti notano numerosi vestiti da uomo gettati in terra. Stessa cosa sul pianerottolo dell’abitazione indicata. Attraverso la porta d’ingresso, lasciata aperta, si intravede una coppia litigare animatamente. L’uomo, in particolare, sembra avere la peggio: presenta diverse escoriazioni sul corpo mentre la donna, senza alcun segno di violenza o lesioni, dice di essere stata picchiata da lui.

Tutto è nato da una discussione per futili motivi

Gli agenti ascoltano l’uomo che, in un profondo stato di agitazione, racconta di essere stato colpito più volte dalla compagna in seguito ad una discussione per futili motivi. Lei lo ha colpito prima con un mestolo di metallo e poi con un grosso cucchiaio di legno.

Prima lo morde e poi gli dà una raffica di pugni

Ma non era ancora soddisfatta: gli si è gettata addosso mordendolo sul collo prima di infliggergli una raffica di pugni alla schiena e in faccia. Lui, investito da tanta furia, è rimasto inerme limitandosi a proteggersi la testa. Terminata l’aggressione, la ventottenne ha buttato i vestiti del compagno sul pianerottolo insieme al suo cellulare, intimandogli di andarsene. In seguito i poliziotti hanno trovato nel lavandino, mestolo e cucchiaio utilizzati per picchiare.

L’uomo viene medicato e lei arrestata

Sul posto sono intervenuti un’autoambulanza e il personale sanitario giunto sul posto medica le ferite dell’uomo, mentre la donna è stata arrestata per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

 

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *