Seguici su

Attualità

Simpatiche zampette, premiato il dolcissimo Lillo

Iscrivete anche il vostro peloso

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, presso la nostra redazione, si è tenuta la premiazione del vincitore delle prime due classifiche settimanali del nostro concorso Simpatiche Zampette. Il dolcissimo Lillo è venuto a trovarci con la sua “umana” Valentina e gli sono stati consegnati ben due premi, infatti il piccolino, 4 chilogrammi di dolcezza, si è classificato per due volte al primo posto e, in questo momento, conduce anche la classifica generale. La settima edizione dell’iniziativa promossa dal nostro giornale La Provincia di Biella, infatti prevede due classifiche differenti ma complementari.

Le due classifiche

I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà a settembre; l’iniziativa si concluderà sabato 27 agosto. Oltre alla classifica finale, però, è prevista anche una classifica settimanale. Chi prenderà più voti nel corso della settimana vincerà un premio.

Come partecipare

Come sempre i protagonisti sono i nostri amati pelosi. Partecipare è molto semplice, basta inviare una foto del vostro animale domestico alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com. E’ importante indicare: nome della bestiola, nome del proprietario e località di residenza.

Come votare

Tramite l’apposito coupon, che trovate in questa pagina è possibile votare i vostri pelosi preferiti. Una volta compilato in ogni sua parte, dovrete consegnarlo o spedirlo alla nostra redazione in via Vescovado 5 a Biella (aperta il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 9-12 e dalle 15-18). Attenzione: ai fini della classifica settimanale verranno conteggiati solo i tagliandi giunti in redazione entro le ore 12 del giovedì prima dell’uscita della nuova classifica che verrà pubblicata nelle edizioni del sabato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *