Seguici su

Attualità

Adecco cerca 25 giovani laureandi o neolaureati alla prima esperienza lavorativa per Banca Sella

In particolar modo nei territori di Biella, Torino, Ivrea, Eporediese/Canavese e Valsesia. Ecco come candidarsi

Pubblicato

il

BIELLA – Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, seleziona in Piemonte, in particolar modo nei territori di Biella, Torino, Ivrea, Eporediese/Canavese e Valsesia, 25 giovani laureandi o neolaureati alla prima esperienza lavorativa per Banca Sella, da inserire nelle filiali sul territorio di riferimento. Le figure prescelte svilupperanno attività di acquisizione e gestione della clientela, consulenza personalizzata su prodotti e servizi, iniziative di retention e gestione delle operazioni bancarie.

L’inserimento lavorativo avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di due anni, abbinato a un percorso di formazione che alterna training on the job, affiancamento e corsi on-line.

Ai candidati che ambiscono a diventare consulenti di filiale si richiede particolare impegno nel raggiungimento degli obiettivi, intraprendenza, voglia di mettersi alla prova, ma anche capacità di ascolto e orientamento al cliente e disponibilità a spostamenti nel territorio di riferimento.

Tra i requisiti per gli operatori di banca telefonica, ci sono, invece, capacità di ascolto, precisione, chiarezza e velocità con un approccio multitasking, nonché intraprendenza e motivazione a lavorare su tematiche complesse e a diretto contatto con il cliente.

Le candidature sono disponibili a questo link: https://www.adecco.it/aziende-che-assumono/banca-sella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *