Seguici su

Sport

Torna il Summer Camp con la Scuola Calcio Giovanni Stroppa

Pubblicato

il

La “Sportland Academy-Scuola Calcio Giovanni Stroppa” organizza a Bioglio la seconda edizione del “Summer Camp”.

La “Sportland Academy-Scuola Calcio Giovanni Stroppa” organizza a Bioglio la seconda edizione del “Summer Camp”. Una vera e propria scuola calcio estiva, in collaborazione con la Biogliese/Valmos, nelle strutture di via Guargnasca, che comprendono un campo in erba naturale, una palestra, un’area ristoro, spogliatoi e bar. Il periodo è quello compreso dal 29 giugno al 3 luglio edè riservato a ragazzi e ragazze nati tra il 2000 e il 2010.

Gli iscritti potranno divertirsi tra allenamenti, partite, tornei, giochi con l’animazione. Una settimana nella quale impareranno e miglioreranno la tecnica calcistica grazie a uno staff qualificato, formato da Roberto Savi (ex giocatore di Perugia e Bologna), Alessandro Buschi (Uefa B) Samuele Pezzotti (laureato in Scienze Motorie), ciliegina sulla torta la presenza straordinaria di Giovanni Stroppa.

La quota d’iscrizioni comprende: kit sportivo (due completi da campo, un completo per il tempo libero, uno zaino), scuola calcio, pranzo, assicurazione, giornata multisport e attestato di partecipazione. Per informazioni e iscrizioni è possibile visitare il sito www.sportlandacademy.it oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@sportlandacademy.it o ancora chiamare i numeri 02-48.00.88.12 e 324-816.03.03.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook