Seguici su

Sport

SprintVirtus, la gara più importante

Pubblicato

il

Tutto in una partita. Questa sera si deciderà il destino della SprintVirtus.

La Logistica Biellese giocherà infatti a Candiolo (si inizia alle 20.30) contro il Chisola la partita decisiva per la promozione in B2, la cosiddetta “bella” della finalissima dei play-off di C

Tutto in una partita. Questa sera si deciderà il destino della SprintVirtus.

La Logistica Biellese giocherà infatti a Candiolo (si inizia alle 20.30) contro il Chisola la partita decisiva per la promozione in B2, la cosiddetta “bella” della finalissima dei play-off di C. Al momento il bilancio è di parità, un successo per parte, con le torinesi vittoriose mercoledì scorso nella sfida di andata (3-1) e le biellesi che “hanno restituito il favore” sabato al PalaSarselli (3-0).

Cancellata, dunque, la sconfitta di una settimana fa – sia nel punteggio che soprattutto nella testa delle giocatrici nerofucsia – mentre ora il tarlo del dubbio si è insinuato nella mente delle avversarie. Peccato solamente che l’incontro decisivo verrà disputato sul campo della squadra meglio piazzata al termine della stagione regolare, in casa del Chisola quindi, che potrà godere di un indubbio vantaggio e dell’incitamento del proprio pubblico.

Comunque la Logistica Biellese saprà vendere cara la pelle, come si suol dire, in una gara che potrebbe davvero valere l’intera stagione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook