La Provincia di Biella > Sport > Sedici nuovi arbitri per la sezione di Biella
Sport Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Fuori provincia Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Sedici nuovi arbitri per la sezione di Biella

L'esame finale si è svolto venerdì 23 gennaio. Nelle prossime settimane tutti i neo-immessi, accompagnati dai colleghi più esperti, scenderanno per la prima volta in campo nella prima categoria dell'arbitraggio: i Giovanissimi.

L’esame finale si è svolto venerdì 23 gennaio. Nelle prossime settimane tutti i neo-immessi, accompagnati dai colleghi più esperti, scenderanno per la prima volta in campo nella prima categoria dell’arbitraggio: i Giovanissimi.

Venerdi 23 gennaio, presso i locali della sezione Aia di Biella, si sono svolti gli esami del corso arbitri. Al termine del percorso formativo, iniziato nel mese di ottobre, hanno sostenuto e superato brillantemente l’esame finale, in presenza del componente del Comitato Regionale Arbitri, Olinto Besio, e del presidente della commissione esaminatrice, Pier Mario Rosso, ben 16 nuovi fischietti (di cui 2 ragazze): Aissa Laaguid, Marco D’Andrea, Enrico Calabrò, Melania Rapisarda, Omar Riffi, Edoardo Viazzo, Emanuele Prisciandaro, Mirko Pizzoglio, Marcello Lauro, Cristian Ganino, Fatima El Habibi, Pietro Chiarva, Matteo Chiaverina, Adrian Beniamin Cirmaci, Sathya Angeli e Attila Deak.

Nelle prossime settimane tutti i neo-immessi, accompagnati dai colleghi più esperti, scenderanno per la prima volta in campo nella prima categoria dell’arbitraggio: i Giovanissimi.

Molta soddisfazione è stata espressa dal presidente degli arbitri lanieri, Sergio Masserano: “Sono molto contento dell’ottima riuscita del corso. Ringrazio tutti gli associati che hanno collaborato durante le diverse lezioni e che hanno contribuito allo stesso. Non posso che augurare a tutti i nuovi colleghi un’appagante carriera nel mondo arbitrale”.

Articolo precedente
Articolo precedente