Seguici su

Sport

Roffino ed Ejjafini agli Europei di atletica leggera

Pubblicato

il

Saranno due le atlete biellesi a vestire la maglia azzurra in occasione dei Campionati Europei di atletica leggera. La manifesta continentale si svolgerà a Zurigo da martedì 12 a domenica 17 agosto.

Saranno due le atlete biellesi a vestire la maglia azzurra in occasione dei Campionati Europei di atletica leggera. La manifesta continentale si svolgerà a Zurigo da martedì 12 a domenica 17 agosto e per la l’occasione il direttore tecnico organizzativo delle squadre nazionali, Massimo Magnani, ha ufficializzato lunedì i nomi dei 79 convocati, 45 uomini e 34 donne.

E proprio tra le 32 donne sono presenti le due atlete di casa nostra, vale a dire Valeria Roffino (portacolori delle Fiamme Azzurre), che gareggerà nei 3000 siepi (martedì 15 al 11.13 le batterie di qualificazione, la finale domenica 17 alle 16.08) – specialità nella quale ha appena conquistato il titolo tricolore (cfr altro articolo nella pagina) -, e Nadia Ejjafini (tesserata per l’Esercito), che prenderà parte alla maratona (sabato 16 alle 9).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook