La Provincia di Biella > Sport > Rinviata partita Virtus Roma-Eurotrend Biella
Sport Biella Circondario Fuori provincia -

Rinviata partita Virtus Roma-Eurotrend Biella

Un guasto all’impianto idrico della palazzetto dello sport della capitale ha costretto la Federazione a spostare il match.

Rinviata partita Virtus Roma-Eurotrend Biella. La sfida tra la compagine della capitale e i gialloblù – originariamente in programma questa sera con palla a due alle 20.30 – è stata infatti rinviata per impraticabilità del campo.

Infiltrazioni d’acqua

Al PalaTiziano, l’impianto che sorge nell’elegante quartiere dei Parioli, si sarebbe verificato un guasto all’impianto idrico, che ha provocato delle infiltrazioni con l’allagamento degli spogliatoi e di parte della struttura.

Il tempo per i lavori è poco

Immediati gli accertamenti per scongiurare eventuali danni di natura elettrica, così come subito sono scattati gli interventi di manutenzione, ma la situazione non può essere risolta in tempo per questa sera.

La squadra era già a Piacenza

Un bel problema per i rossoblù, che ieri mattinata avevano lasciato Biella alla volta della Capitale. La squadra è stata raggiunta dalla notizia mentre si trovava già a Piacenza, tradizionale tappa per il pranzo del club e ha poi fatto retromarcia per tornare in città. Oggi l’Eurotrend, in attesa di conoscere la data del recupero, si allenerà all’Hype Forum e inizierà quindi a preparare il prossimo incontro di campionato: Ferguson e compagni torneranno in campo domenica 8 aprile alle 18, in casa, per l’attesissimo derby contro la Novipiù Casale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente