Seguici su

Sport

ReteBiella Tv rinnova la partnership con Pallacanestro Biella

Pubblicato

il

Prosegue il rapporto di collaborazione tra Pallacanestro Biella e l’emittente ReteBiella TV/Telebiella, quest’anno e per la terza stagione consecutiva media partner del club.

Prosegue il rapporto di collaborazione tra Pallacanestro Biella e l’emittente ReteBiella TV/Telebiella, quest’anno e per la terza stagione consecutiva media partner del club.

Le partite di campionato dell’Angelico in trasferta saranno visibili sui canali 91 e 190 del digitale terrestre, in diretta, anche grazie al supporto del nuovo servizio di video-streaming offerto da Open Sky Live, partner tecnologico della Lega Nazionale Pallacanestro, che ogni week-end proporrà on-line a tutti gli appassionati di basket un mosaico in tempo reale dei match della giornata di serie A2. Le partite casalinghe dei rossoblù, invece, verranno trasmesse da ReteBiella in differita in più passaggi televisivi a partire dal giorno successivo l’incontro, sia sulle proprie frequenze locali che su quelle delle emittenti regionali TeleRitmo e Video Novara. In diretta dalla sala stampa del Biella Forum, ReteBiella continuerà a trasmettere tutte le conferenze post-partita con il commento dei principali protagonisti del match. I servizi di approfondimento settimanali dell’emittente biellese sul basket, inoltre, verranno arricchiti da interviste esclusive dedicate alle presentazioni di tutte le gare della prima squadra.

“Annunciamo il rinnovo della partnership con ReteBiella TV, emittente televisiva che con passione e impegno racconta da anni la storia del nostro club – commenta Luca Rosia, responsabile della comunicazione di Pallacanestro Biella -. Grazie all’intraprendenza di Marco Fulcheris e del suo staff e al supporto dalla piattaforma tecnologica messa a disposizione da Open Sky Live e Lnp, da quest’anno ReteBiella si attiverà per offrire ai tifosi rossoblù le immagini e la telecronaca delle trasferte dell’Angelico anche in diretta televisiva. In un mondo sempre più tecnologico e aperto alla globalità, sarebbe un grave errore sottovalutare l’importanza della comunicazione locale. Spinta dall’entusiasmo dell’ambiente rossoblù – società, squadra, tifoseria – Pallacanestro Biella riesce con orgoglio ogni anno a unire il biellese sotto una stessa bandiera. Non è solo una squadra, Pallacanestro Biella è una vera e propria famiglia. Senza alcun dubbio per il nostro territorio è un esempio di unione che merita di essere raccontato sempre più. Nell’affrontare questa missione, realtà territoriali attive come ReteBiella posseggono per vissuto e competenza la giusta sensibilità”.

“Essere anche la prossima stagione media partner di Pallacanestro Biella per noi è motivo di grande impegno ma anche di grandi soddisfazioni professionali – commenta lo stesso Marco Fulcheris, presidente di Alpitv, che cura la produzione -. Saranno molte le risorse che metteremo in campo per una stagione che sarà caratterizzata da alcune novità, a partire dalle dirette delle partite giocate fuori casa. L’intero staff di ReteBiella e Telebiella partecipa con orgoglio e passione a questa impegnativa produzione, sicuri di poter garantire una capillare informazione e raccontare le pagine di una società e di una squadra che mettono in campo tutta la loro determinazione, tenacia e cuore. Per la nostra realtà televisiva, la collaborazione con Pallacanestro Biella è anche occasione per coinvolgere e formare nuovi giovani che si vogliono affacciare al nostro mezzo di informazione”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook