La Provincia di Biella > Sport > Raspino ha deciso: addio Biella
Sport Biella -

Raspino ha deciso: addio Biella

Tommaso Raspino se ne va. La notizia era nell'aria da tempo, ma adesso è ufficiale: il capitano di tante battaglie in maglia rossoblù ha deciso di andarsene, eserciterà la clausola d'uscita dal contratto.

Tommaso Raspino se ne va. La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso è ufficiale: il capitano di tante battaglie in maglia rossoblù ha deciso di andarsene, eserciterà la clausola d’uscita dal contratto.

Tommaso Raspino se ne va.

La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso è ufficiale: il capitano di tante battaglie in maglia rossoblù ha deciso di andarsene, eserciterà la clausola d’uscita dal contratto.

Raspino al momento non ha ancora firmato per altre squadre, anche se i rumors lo danno in dirittura d’arrivo a Pesaro.

E’ un addio previsto e doloroso, ma all’insegna della correttezza, come dimostra il comunicato stampa diffuso poco fa dalla dirigenza di Pallacanestro Biella.

“La società ringrazia Tommaso – si legge – per aver contribuito con impegno e professionalità, oltre che con le proprie doti tecniche, ai risultati conseguiti nella stagione appena conclusa. Da parte di Angelico Pallacanestro Biella i più sentiti auguri per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.”

Articolo precedente
Articolo precedente