Seguici su

Sport

Randstad e Pallacanestro Biella, la partnership continua

Pubblicato

il

Per la sesta stagione consecutiva Randstad, secondo player globale nel settore dei servizi per le Risorse Umane, sarà sponsor ufficiale di Angelico Pallacanestro Biella.

Per la sesta stagione consecutiva Randstad, secondo player globale nel settore dei servizi per le Risorse Umane, sarà sponsor ufficiale di Angelico Pallacanestro Biella.

La partnership vincente, iniziata nel 2010/2011, vedrà anche per la stagione 2015/2016 una serie di iniziative congiunte che confermano l’alto valore del progetto commerciale con Pallacanestro Biella.

“Siamo orgogliosi di affiancare ancora Angelico Pallacanestro Biella in questa nuova stagione e nel progetto di rinnovamento orientato alla valorizzazione dei giovani talenti della società – afferma Marco Ceresa, amministratore delegato di Randstad Italia -. Grande passione, entusiasmo e orientamento al risultato sono i valori che ci accomunano: Randstad affiancherà, come i numerosi tifosi e appassionati, la società biellese nel suo cammino verso nuovi traguardi sportivi”.

“Per il sesto anno consecutivo Randstad sceglie il nostro Club quale veicolo di promozione e di comunicazione sul territorio biellese – sono le parole del presidente rossoblù Massimo Angelico -. Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un’azienda così prestigiosa e allo stesso tempo determinata nel trovare sempre nuove idee per valorizzare questa partnership. I nostri valori si sposano appieno con quelli di Randstad, per una delle collaborazioni più durature della storia di Pallacanestro Biella”.

La partnership prevede la presenza del logo Randstad nei LED luminosi a bordo campo, nel circuito di maxischermi interni al Biella Forum, sul parquet da gioco con un adesivo calpestabile e una serie di iniziative organizzate durante la stagione sportiva.