La Provincia di Biella > Sport > Play off Eurotrend: Montegranaro vince gara3
Sport Biella Circondario -

Play off Eurotrend: Montegranaro vince gara3

La Poderosa si impone 81-77 trascinata da percentuali eccellenti. Biella con le spalle al muro, deve vincere gara4 domenica.

Niente da fare. L’Eurotrend perde gara3 con Montegranaro.

Biella non riesce a portare la serie dalla sua parte nel terzo capitolo della contesa. Ieri sera i rossoblù hanno incassato un 81-77 al passivo sul parquet di Porto San Giorgio e ora la XL Extralight ha il match-point.

Domani (palla a due alle 18) si gioca infatti gara4, sempre al PalaSavelli. Per l’Eurotrend è una sfida da “win or go home”, come dicono negli Stati Uniti, “vinci e vai a casa”. In caso di vittoria mercoledì 9 all’Hype Forum si giocherà la bella, mentre una nuova sconfitta condannerebbe la squadra di Michele Carrea alle vacanze (come Treviglio dopo il 3-0 incassato da Trieste).

Ieri Biella ha pagato a caro prezzo la scarsa precisione soprattutto al tiro dalla lunga (10/42 contro il 21-37 da 2), mentre Montegranaro ha avuto percentuali quasi incredibili (25/38 da 2 e 7/16 da 3 con un incredibile 5/5 di Campogrande). Eppure ha avuto il merito di rientrare fino a -1 quando mancava meno di un minuto all’ultima sirena, riportata da un Ferguson che dopo aver sparato a salve per buona parte del match si è accesso negli ultimi due minuti. Troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente