La Provincia di Biella > Sport > Pallacanestro Biella, oggi l’esordio al Forum
Sport Biella -

Pallacanestro Biella, oggi l’esordio al Forum

Contro la Fortitudo Agrigento

La prima in casa è sempre una partita particolare. Le emozioni e l’adrenalina dell’esordio davanti al proprio pubblico non si possono raccontare a parole e solamente chi le ha vissute sa di cosa stiamo parlando. Per Pallacanestro Biella è dunque l’immediata vigilia della partita più bella della stagione. Eh sì, perché oggi  l’Edilnol giocherà al Forum la prima partita della regular season 2018/2019.

Avversaria di turno la Fortitudo Agrigento (palla a due alle 18), quella Moncada – quest’anno targata M Rinnovabili – contro la quale nelle ultime stagioni le sfide si sono sempre rivelate divertenti e spettacolari. Entrambe le squadre si presentano alla sfida dopo un successo all’esordio assoluto in campionato. I siciliani si sono aggiudicata la battaglia (sono stati necessari due overtime) del derby con Capo d’Orlando, mentre i rossoblù hanno espugnato il PalaSojourner di Rieti.

Biella va dunque a caccia del bis, un eventuale successo che molto probabilmente allontanerebbe una volta per tutte lo scetticismo che l’ha accompagnata per tutta l’estate e che contribuirebbe ad aumentare quell’entusiasmo attorno a capitan Wheatle e compagni che Michele Carrea va predicando sin dal giorno del raduno, a metà agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente