Seguici su

Sport

Pallacanestro Biella, nuovi incarichi per Antonio Trada e Marco Atripaldi

Pubblicato

il

Pallacanestro Biella, nuovi incarichi per Antonio Trada e Marco Atripaldi. Importanti decisioni prese dal consiglio di amministrazione del club rossoblù.

Pallacanestro Biella, nuovi incarichi per Antonio Trada e Marco Atripaldi

Il cda riunito ieri ha infatti seguito le indicazioni del presidente Massimo Angelico, nominando Antonio Trada vice-presidente con incarichi operativi. Nella medesima seduta è stato affidato a Marco Atripaldi l’incarico di coordinare, in collaborazione con presidente e vice, l’attività del consiglio di amministrazione stesso e quella della struttura amministrativa e agonistico-sportiva.

Il presidente Angelico

«Sono lieto che Antonio abbia accettato questa mia proposta di ricoprire il ruolo di vice-presidente, che premia il grande lavoro sino ad oggi svolto per Pallacanestro Biella e soprattutto l’impegno, sino a qui profuso – le parole del presidente Angelico -. L’operazione di ricapitalizzazione, ancora in corso, ha delineato il Gruppo Edilnol (che è anche main sponsor) come socio di riferimento della società e ciò ci consente di guardare con ottimismo al proseguo della stagione e alle prossime. Ad Antonio va un grosso ringraziamento e un in bocca al lupo, mio e di tutti gli amministratori e soci, per il suo nuovo incarico in seno alla società».

Il vice-presidente (e main sponsor) Antonio Trada

«E’ con molto piacere che in estate colsi l’invito di Massimo a riavvicinarmi alla vita di Pallacanestro Biella come main sponsor e, avendo trovato un ambiente assolutamente positivo ed entusiasta, è con immenso piacere che oggi ho accettato la proposta di fare un ulteriore passo in avanti accettando il ruolo di vice-presidente – ha detto Trada -. E’ con grande rispetto che mi approccio a questo nuovo incarico, pienamente consapevole che Pallacanestro Biella rappresenti un patrimonio collettivo da preservare e da custodire per la comunità e per i tanti tifosi e supporter che da 25 anni seguono questo progetto. Sono molto lieto che in questo mio cammino, appena iniziato, il consiglio abbia voluto accogliere la mia proposta di affidare a Marco Atripaldi, che con Alberto Savio è stato l’artefice di questa società e di questa gloriosa storia sportiva, l’incarico di consulente e coordinatore dell’attività. Con Atripaldi ritengo si completi una struttura amministrativa e sportiva di primissimo livello che vede nel nostro general manager Marco Sambugaro e nel nostro head coach Michele Carrea autentiche figure di eccellenza e i lusinghieri risultati sino a qui raggiunti ne sono autentica testimonianza».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *