Seguici su

Sport

Mma Biella, si ricomincia a fare sul serio

Pubblicato

il

Dopo, aver rallentato i ritmi, pur senza fermarsi, per il periodo estivo, ricomincia a pieno regime la preparazione del team plurititolato MMA Biella. 

Dopo, aver rallentato i ritmi, pur senza fermarsi, per il periodo estivo, ricomincia a pieno regime la preparazione del team plurititolato MMA Biella. Quest’anno Cristian Magro, protagonista negli ultimi anni in diversi eventi Pro di questa disciplina è entrato a far parte dello staff tecnico, affiancandosi così ai coach Basilio Tazio e Michele Villani nella sede di Biella per migliorare ulteriormente la qualità tecnica del team.

Sono diversi i ragazzi di talento che quest’anno saranno protagonisti dei prossimi eventi, In primis Nicolò Solinas, che ha debuttato nelle MMA Pro a Maggio e si sta già preparando per il suo prossimo match, con lui ci sono Matteo Mingardo, Valerio Galosi e Mattia Massarenti, anch’essi in attesa di proposte in Italia o all’estero.

Nei dilettanti, invece, saranno molti i nuovi atleti al debutto, mentre altri cercheranno di confermare i successi della scorsa stagione o addirittura difendere il titolo iridato. Tra questi ultimi, figurano sicuramente in primo piano Davide Melis, Francesco Bocca, Gianmarco Bifernino, Nicolò Solli, Matteo Cannatelli, Mahdi Choayb, Sebastian Morelli, Paolo Pregnolato. Il primo appuntamento sarà il prossimo 18 ottobre a Milano, dove saranno impegnati tutti gli atleti dilettanti, mentre per i pro, oltre al 14 novembre, dovrebbero a breve essere comunicate le date dei prossimi incontri. Una grande novità di quest’anno è l’inserimento di un corso per ragazzi tra gli 8 e i 12 anni di Brazilian Jiu Jitsu, lotta grappling e primi passi MMA, che partirà a ottobre sempre presso la palestra Spazioforma. Il Team, da settembre, avrà anche una filiale anche a Borgosesia.

Tutte le informazioni, contatti orario delle lezioni sul sito www.mma-biella.com.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook