Seguici su

Sport

Migliaia di nomi, due colori, una cosa sola

Pubblicato

il

Il muro dei 7mila fan battuto su Facebook, quasi 4mila follower su Twitter, 850 seguaci su Instagram e 240mila visite sulle pagine del sito ufficiale pallacanestrobiella.it.

Al Forum, poi, oltre 3mila spettatori in media a partita durante l’intero arco della stagione da poco conclusa.

Il muro dei 7mila fan battuto su Facebook, quasi 4mila follower su Twitter, 850 seguaci su Instagram e 240mila visite sulle pagine del sito ufficiale pallacanestrobiella.it. Al Forum, poi, oltre 3mila spettatori in media a partita durante l’intero arco della stagione da poco conclusa.

In un semplice hashtag: #wearebiella. Pallacanestro Biella guarda avanti, seguendo la strada tracciata negli ultimi anni. All’orizzonte un nuovo inizio insieme al proprio pubblico e un sogno che continua, spinto dalla determinazione e dalla passione, le stesse di sempre.

Ai nastri di partenza della campagna abbonamenti 2015/2016, che accompagnerà il mondo rossoblù verso altri sette lunghi mesi di campionato, il club chiama a raccolta tutti i tifosi. Lo fa attraverso un’iniziativa al centro della quale spicca il valore che più di tutti ha contribuito a restituire entusiasmo a Pallacanestro Biella dal suo ritorno in A2 nel 2013, tanto da spingere la prima squadra verso lo storico successo della Coppa Italia Lnp 2014 e il settore giovanile biellese alle fasi finali dei campionati delle categorie Under17 e Under19: l’unione.

Da oggi e nelle settimane che si avvicineranno al primo impegno ufficiale della annata ogni tifoso potrà porre la propria firma sulla più grande creatività mai realizzata dalla società. Potrà anzi “metterci la faccia”, partecipando alla realizzazione dello spettacolare mosaico rossoblù. Il progetto è ambizioso: ricostruire il logo del club attraverso tanti piccoli tasselli, ognuno dei quali è una foto – un selfie – di un sostenitore di Pallacanestro Biella.

Chi può prenderne parte? Tutti. Ognuno con il proprio selfie da scattare davanti a uno sfondo bianco, blu o rosso, e da inviare via posta elettronica all’indirizzo wearebiella@pallacanestrobiella.it.

Un messaggio chiaro da parte del club verso il suo popolo, i suoi amici. Un mosaico per essere perfetto deve essere completo, così come per essere completa Pallacanestro Biella ha bisogno di essere una cosa sola: società, squadra, tifosi. Un messaggio diretto quindi a ogni cuore rossoblù: ieri come domani, senza “te” non può esistere un “noi”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook