Seguici su

Sport

Massimo Angelico: “Niente paura, tutta Biella è con noi!”

Pubblicato

il

Il messaggio del presidente a poche ore dalla decisiva gara3 tra Biella e Treviglio.

Biella, la città, il Forum si preparano alla terza decisiva sfida con Treviglio. Questa sera (palla a due alle 20.30) sarà battaglia vera. Angelico contro Remer, un solo cuore, un solo obiettivo: vincere per superare il primo turno play-off e raggiungere Casale ai quarti di finale.

E Biella c’è! La risposta dei tifosi è stata eccezionale: oltre 2.500 biglietti venduti nei primi due giorni di prevendita. E non bisogna dimenticare la grande promozione attuata in collaborazione tra il nostro giornale e il Gruppo Eurotrend.: basta recarsi nei nostri uffici di via Vescovado 5 con il coupon che si trova a pagina 13 de La Nuova Provincia di Biella in edicola questa mattina e ritirare un tagliando omaggio.

Biella c’è, è unita, ci crede, si dà carica. Video, immagini, parole… facebook da domenica sera è un concentrato di energia pura ed entusiasmo. Tra le tante voci, su tutte, quella del presidente rossoblù Massimo Angelico.

GRAZIE ragazzi – il messaggio social alla squadra pubblicato dal numero uno di Pallacanestro Biella nella giornata di ieri –, ci avete fatto vivere una splendida stagione…abbiamo partecipato e ben figurato a una competizione Europea…abbiamo nuovamente ottenuto MERITATAMENTE l’accesso ai Playoff così come lo scorso anno. Adesso dobbiamo cercare di ‘alzare l’asticella’ e puntare al risultato migliore possibile. Purtroppo non sarà con noi BJ Raymond colpito da un grave lutto famigliare. Nulla è perduto, dobbiamo dare anima e corpo per cercare di vincere domani sera (questa sera, ndr)… Sappiamo che sarà dura ma possiamo farcela e potremo contare su una splendida tifoseria, un palazzetto gremito che sosterrà la squadra fino alla fine… NON ABBIATE PAURA…non abbiate paura di sbagliare…tirate, attaccate, difendete, sbucciatevi le ginocchia…lottate su ogni pallone e tutto il palazzetto sarà lì accanto a voi a sostenervi… E ricordate sempre…LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook