La Provincia di Biella > Sport > Marco Atripaldi pronto a tornare a Biella
Sport Biella -

Marco Atripaldi pronto a tornare a Biella

Marco Atripaldi è pronto a tornare a Biella per riprendere il posto da general manager nell'Angelico. La clamorosa indiscrezione è stata lanciata dal sito della Gazzetta dello Sport. In società bocche cucite. In  effetti, i dirigenti si stanno guardando intorno per trovare il sostituto del compianto Gabriele Fioretti.

Marco Atripaldi è pronto a tornare a Biella per riprendere il posto da general manager nell’Angelico. La clamorosa indiscrezione è stata lanciata dal sito della Gazzetta dello Sport. In società bocche cucite. In  effetti, i dirigenti si stanno guardando intorno per trovare il sostituto del compianto Gabriele Fioretti.

Marco Atripaldi è pronto a tornare a Biella per riprendere il posto da general manager nell’Angelico. La clamorosa indiscrezione è stata lanciata dal sito della Gazzetta dello Sport. In società bocche cucite. In  effetti, i dirigenti si stanno guardando intorno per trovare il sostituto del compianto Gabriele Fioretti. Atripaldi quel ruolo lo ha ricoperto per tantissimi anni. Era stato proprio lui, con Alberto Savio, a lanciare il progetto di Pallacanestro Biella.

Marco Atripaldi domenica scorsa ha rassegnato le dimissioni da gm di Caserta dopo la violenta contestazione inscenata dai tifosi locali a seguito della nona sconfitta consecutiva della squadra.

Articolo precedente
Articolo precedente