Seguici su

Sport

La Dynamic Sport si allena al Parco Avventura di Oropa

Pubblicato

il

E’ iniziata in un modo decisamente particolare la stagione agonistica 2014/2015 della prima squadra del gruppo di Biella della Dynamic Sport.

E’ iniziata in un modo decisamente particolare la stagione agonistica 2014/2015 della prima squadra del gruppo di Biella della Dynamic Sport.

Lunedì 8 settembre è stato infatti il grande giorno della ripresa degli allenamenti alla piscina “Massimo Rivetti”, con la preparazione curata dai tecnici Enrico Rubino e Giovanni Michelucci. Sedute atletiche alternate ai primi allenamenti in acqua, ma la routine quotidiana della comitiva è stata interrotta da un momento tanto insolito appunto quanto divertente. La squadra è stata infatti protagonista di un’emozionante escursione al Parco Avventura di Oropa. Sabato scorso i 23 nuotatori biellesi hanno sfidato le vertigini e i giochi di forza ed equilibrio dei percorsi del parco.

La composizione della squadra alla vigilia del via della stagione 2014/2015

Questo l’elenco completo degli atleti della prima squadra della Dynamic Sport del gruppo di Biella.

Categoria Seniores: Arianna Capostagno, Alessia Peretto, Veronica Sportillo.

Cadetti: Elisa Crestale.

Juniores: Claudio Mariuzzo, Federico Picco, Giacomo Russo, Federica Schiapparelli, Beatrice Verna, Andrea Ortone.

Ragazzi: Ludovico Radice, Simone Bongiovanni, Mirko Nitti, Giuliano Ravedoni, Filippo Tomei, Luca Torti, Loris Zapparoli, Sebastiano Denni, Niccolò Peraldo Morbe, Francesca Ardissone, Chiara Ortone, Francesca Zanchetta, Sara Zanchetta.

Allenatori: Enrico Rubino, Giovanni Michelucci.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook