Seguici su

Sport

Kick Boxing, la Fitness Club chiude la stagione con altri successi tricolori

Pubblicato

il

Si sono svolte lo scorso week-end a Capriate San Gervaso, in provincia di Bergamo, le finali per il titolo italiano assoluto di kick-boxing light. Circa 300 atleti hanno partecipato alla competizione nelle diverse categorie di peso e ancora una volta non sono mancati i risultati positivi per la palestra Fitness Club di Ponderano.

Si sono svolte lo scorso week-end a Capriate San Gervaso, in provincia di Bergamo, le finali per il titolo italiano assoluto di kick-boxing light. Circa 300 atleti hanno partecipato alla competizione nelle diverse categorie di peso e ancora una volta non sono mancati i risultati positivi per la palestra Fitness Club di Ponderano. Si conclude dunque nel migliore dei modi la stagione agonistica per gli allievi del maestro Daniele Fenaroli, un’annata ricca di piazzamenti di prestigio, compresi quattro titoli mondiali.

Sul gradino più alto del podio è salito l’esperto Andrea Bellan, nella categoria -85 kg, confermandosi senza rivali a livello nazionale. Tricolore anche per il giovanissimo Radouane Diar (14 anni appena), che insieme al compagno di squadra Amjad Karafi (di soli 12 anni) – eliminato a sua volta in semifinale da un verdetto molto discutibile – rappresenta il futuro della società biellese.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook