Seguici su

Sport

Judo, bene lo Spazioforma a Novara

Pubblicato

il

Si sono comportati molto bene i giovani portacolori della palestra Spazioforma impegnati a Novara in occasione del “Trofeo Nela”, una competizione di livello internazionale.

Si sono comportati molto bene i giovani portacolori della palestra Spazioforma impegnati a Novara in occasione del “Trofeo Nela”, una competizione di livello internazionale. Gli allievi del maestro Franco Albano (nella foto di gruppo, a sinistra) Marco Maffeo, Niels Langhave, Gaja Langhave, Alessandro Moglia, Allegra Negro e Margherita Casula hanno dimostrato un notevole grado di preparazione, ricevendo anche i complimenti della commissione giudicante.

Da Tarcento arriva una medaglia d’argento

Il “Trofeo delle Regioni” disputato a Tarcento ha portato in dote una bella medaglia d’argento per la coppia composta da Paolo Scarpa, portacolori della Spazioforma Biella, e da Giuseppe Chiappella, tesserato per il Dojo Sugiyama. Con un Junokata di elevato livello tecnico, il duo (nella foto a destra con il maestro Franco Albano) è infatti salito sul secondo gradino del podio, contribuendo al successo della rappresentativa piemontese nella graduatoria assoluta.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook