Seguici su

Sport

Il popolo di Eurotrend invade il palazzetto

Pubblicato

il

Domenica scorsa, in occasione della sfida tra Angelico e Lighthouse Trapani, la Tribuna Gialla del Forum è stata letteralmente invasa dal “popolo” di Eurotrend Assistenza. Centinaia di tifosi appartenenti al gruppo hanno cantato e incitato la squadra rossoblù per tutta la partita.

Domenica scorsa, in occasione della sfida tra Angelico e Lighthouse Trapani, la Tribuna Gialla del Forum è stata letteralmente invasa dal “popolo” di Eurotrend Assistenza. Centinaia di tifosi appartenenti al gruppo hanno cantato e incitato la squadra rossoblù per tutta la partita, esaltandosi ed esaltando la rimonta di capitan Luca Infante e compagni, rimonta che ha portato al successo finale.

“Abbiamo portato qualcosa come 450 persone. C’erano tantissimi genitori che accompagnavano i ragazzi delle scuole medie e delle elementari di Cerrione e alcuni ragazzi dell’Itis di Biella – sono le parole del presidente di Eurotrend Francesco Montoro -. E questa iniziativa si è rivelata senza dubbio un grosso successo, tanto che i bambini volevano poi ripeterlo sin dalla prossima partita. Il nostro intento è stato quello di avvicinare i giovani allo sport e fare in modo che si possa anche incrementare il pubblico, sino ad arrivare, magari, a riempire il palazzetto. Anche l’impatto visivo è bellissimo e pure lo spettacolo offerto dai “ragazzi” è stato meraviglioso. Vedremo di ripterci il prima possibile, per il bene della pallacanestro e della nostra ciità”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook