La Provincia di Biella > Sport > Giro della Provincia, ecco tutto il percorso
Sport Biella -

Giro della Provincia, ecco tutto il percorso

Il raduno avverrà dalle 13,30 in via Lamarmora, di fronte all’Agorà Palace Hotel. I ciclisti, scortati da polizia Municipale e Polizia Stradale, con mezzi ufficiali e ammiraglie al seguito,  Dopo e operazioni preliminari e incolonnamento mezzi ufficiali e ammiraglie al seguito, raggiungeranno ad andatura turistica il “chilometro 0” posto in Corso Europa. Qui, alle ore 14, verrà data la partenza ufficiale. L'arrivo è previsto in  Piazza Vittorio Veneto, intorno alle ore 17.00 Sono 148 i km da percorrere.

Il raduno avverrà dalle 13,30 in via Lamarmora, di fronte all’Agorà Palace Hotel. I ciclisti, scortati da polizia Municipale e Polizia Stradale, con mezzi ufficiali e ammiraglie al seguito,  Dopo e operazioni preliminari e incolonnamento mezzi ufficiali e ammiraglie al seguito, raggiungeranno ad andatura turistica il “chilometro 0” posto in Corso Europa. Qui, alle ore 14, verrà data la partenza ufficiale. L’arrivo è previsto in  Piazza Vittorio Veneto, intorno alle ore 17.00 Sono 148 i km da percorrere.

 

E’ tutto pronto per la 74essima edizione del Giro ciclistico della Provincia di Biella,  organizzato dall’Ucab. Sono attesi oltre 200 corridori – 210 per l’esattezza – e 30 squadre provenienti da tutta Europa, Russia compresa. Il raduno avverrà dalle 13,30 in via Lamarmora, di fronte all’Agorà Palace Hotel. I ciclisti, scortati da polizia Municipale e Polizia Stradale, con mezzi ufficiali e ammiraglie al seguito,  Dopo e operazioni preliminari e incolonnamento mezzi ufficiali e ammiraglie al seguito, raggiungeranno ad andatura turistica il “chilometro 0” posto in Corso Europa. Qui, alle ore 14, verrà data la partenza ufficiale. L’arrivo è previsto in  Piazza Vittorio Veneto, intorno alle ore 17.00 Sono 148 i km da percorrere.

Da corso Europa il gruppo percorrerà la Strada Trossi attraversando Gaglianico, Verrone, Massazza, Mottalciata, Cossato San Giacomo di Masserano, Curavecchia, Roasio, Sostegno, Crevacuore, Pray, Ponzone, Crocemosso, Cossato, Cerreto Castello, Valdengo, Vigliano, per arrivare di nuovo in Biella intorno alle 15.30. 

A Biella i corridori arriveranno transitando da Chiavazza, ponte sul fiume Cervo, via Cernaia, via Bertodano e Via Lamarmora, dove inizierà lo spettacolare circuito cittadino da ripetere 6 volte: via Ivrea,  Barazzetto, Vandorno e per scendere la strada Calaria e la Via Pollone che riporta sulla via Ivrea direzione centro città attraverso Via Rigola, Via Tripoli e Via Torino, poi Via Lamarmora.

 

Articolo precedente
Articolo precedente