La Provincia di Biella > Sport > EuroChallenge, Mapfre affianca Bonprix a sostegno dei rossoblù
Sport Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

EuroChallenge, Mapfre affianca Bonprix a sostegno dei rossoblù

Dopo Bonprix ecco Mapfre Assistance. Saranno due i - prestigiosi - marchi che affiancheranno Pallacanestro Biella nella campagna europea che scatterà martedì prossimo.

Dopo Bonprix ecco Mapfre Assistance. Saranno due i – prestigiosi – marchi che affiancheranno Pallacanestro Biella nella campagna europea che scatterà martedì prossimo.

Dopo Bonprix ecco Mapfre Assistance. Saranno due i – prestigiosi – marchi che affiancheranno Pallacanestro Biella nella campagna europea che scatterà martedì prossimo.

E’ stato annunciato stamattina l’importante accordo commerciale con la multinazionale spagnola, che diventa così top sponsor del club per la stagione 2014/2015. Mapfre rafforza dunque il proprio sostegno con la presenza del brand sulle divise ufficiali indossate dai rossoblù in EuroChallenge, dove affiancherà appunto Bonprix.

“Non è un caso che solo oggi venga ufficializzata la decisione di Mapfre di rinnovare la sponsorizzazione per la stagione in corso – le dichiarazioni del direttore generale Gian Paolo Aliani Soderi -: la nostra partecipazione infatti è stata ridefinita e ampliata rispetto allo scorso anno. Visti gli ottimi risultati della stagione passata, abbiamo scelto di investire ancora di più in immagine fornendo maggiore visibilità al nostro brand sul campo e sulla maglia durante le partite in casa e in trasferta dell’EuroChallenge per arrivare anche a livello europeo”. “Annunciamo un importante rinnovo commerciale con Mapfre – gli ha fatto eco il presidente Massimo Angelico -, un’azienda amica che condivide i nostri stessi valori sportivi e umani. In occasione dell’EuroChallenge Mapfre ci darà una mano a livello economico. Ringrazio pertanto il direttore Soderi e Mapfre per aver accettato di accompagnarci in questa nuova avventura sportiva in Europa. L’EuroChallenge sarà una bella vetrina per Pallacanestro Biella e per i nostri giovani, siamo soddisfatti di essere accompagnati da un marchio così prestigioso, che affiancherà un’altra multinazionale come Bonprix”. “Sono felice di presentare il rinnovo di sponsorizzazione con Mapfre – ha poi ribadito l’amministratore delegato Gianni D’Adamo -. Personalmente ho conosciuto Gian Paolo Aliani Soderi la scorsa stagione ed è nato subito un bellissimo rapporto. Quest’anno Mapfre ha deciso di dare a Pallacanestro Biella un aiuto in più, un aiuto alla nostra società ma anche al territorio. Mapfre è un’azienda che ha deciso di vivere il territorio e crescere con esso e per questo va ringraziata. Si è innamorata della nostra eccellenza sportiva e siamo convinti che questo sodalizio possa rafforzarsi anche in futuro”.

L’accordo tra Mapfre Assistance e Pallacanestro Biella è su base annuale e prevede una serie di attività di co-marketing e di promozione che saranno sviluppate congiuntamente, la presenza del marchio sui principali strumenti pubblicitari del club, nonché all’interno del Forum, sui led a bordo campo e, novità di quest’anno, sulle lunette del parquet di gioco, infine sui canali stampa e web ufficiali.

Un ulteriore accordo con l’azienda si è concretizzato con la nascita di sicurezzaRossoblu, una polizza di assistenza stradale che Mapfre riserva per un anno a tutti gli abbonati di Pallacanestro Biella. I tifosi titolari di una tessera potranno pertanto attivare la copertura dell’assistenza direttamente sul sito www.pallacanestrobiella.it, seguendo le istruzioni sul link dedicato.

Articolo precedente
Articolo precedente