Seguici su

Sport

Dynamic Sport in gara nella prestigiosa Swimming Cup

Pubblicato

il

Mancano ormai poche ore all’inizio della “Swimming Cup 2014 – Trofeo Banca Popolare di Milano”, il meeting di nuoto che anticipa le grandi competizioni estive della disciplina, giunto quest’anno alla sua ottava edizione.

Mancano ormai poche ore all’inizio della “Swimming Cup 2014 – Trofeo Banca Popolare di Milano”, il meeting di nuoto che anticipa le grandi competizioni estive della disciplina, giunto quest’anno alla sua ottava edizione.

A presentare ufficialmente l’iniziativa – martedì mattina a Torino – sono stati Giovanni Maria Ferraris, assessore allo Sport della Regione Piemonte, Stefano Gallo, assessore allo Sport della Città di Torino, il presidente della Fin Piemonte (nonché direttore sportivo della Dynamic Sport) Marco Sublimi e Luca Sacchi, grande campione e direttore tecnico della manifestazione, oltre a Carlo Alagna, responsabile della società Makers che ha organizzato l’evento.

Per l’occasione sono stati ufficializzati i nomi dei migliori atleti che scenderanno in vasca a Milano, oggi, e a Torino, domani al Palazzo del Nuoto, dalle 20. Confermata anche la diretta tv su Fox Sport 2, il canale – anche in hd – della piattaforma Sky che trasmette il meglio dello sport italiano e internazionale. In gara molti campioni che hanno fatto grande il nuoto azzurro, come Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Fabio Scozzoli, Matteo Rivolta, Samuel Pizzetti, Michele Santucci, Gabriele Detti, Laura Letrari e Stefania Pirozzi, ma anche i grandi nomi della disciplina dal resto del mondo: Jenni Mensing, Andriy Govorov, Andrej Gre?in, Martti Aljand e Giulio Zorzi.

La Dynamic Sport sarà presente alla “Swimming Cup 2014-Trofeo Banca Popolare di Milano” con otto atleti, guidati dal tecnico Donato Nizzia: si tratta di Elena Natali (impegnata nei 100 stile libero), Davide Berardinetti (nei 50 stile libero e nei 50 delfino), Alena Poggio (nei 50 stile libero e nei 50 dorso), Mirko Nitti (nei 50 dorso), Diego Bortolozzo (nei 50 rana), Loris Zapparoli (nei 50 delfino), Andrea Ortone (nei 100 stile libero) e Andrea Dellarole (nei 100 rana).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook