Seguici su

Sport

Dopo lo stop per il 6 Nazioni, torna in campo il Biella Rugby

Pubblicato

il

Si rivedono dunque Biella Rugby e Piemonte Rugby, impegnati rispettivamente in serie B e C. Under16, in trasferta a Rivoli. Propaganda Under8, Under10 e Under12, concentramento ad Arborio

Dopo il turno di meritato riposo per la partita del 6 Nazioni tra Italia e Scozia, è tempo di tornare in campo per il “rugby dei grandi”.

Si rivedono dunque Biella Rugby e Piemonte Rugby, impegnati rispettivamente in serie B e C. I gialloverdi, reduci dalla corroborante vittoria in casa contro Sondrio, ripartono domenica dalla difficile trasferta di Settimo Torinese, dove l’obiettivo sarà quello di conquistare un nuovo successo che varrebbe il sorpasso in classifica ai diretti rivali, attualmente avanti di sole tre lunghezze. Giocherà domani anche il Piemonte, galvanizzato dalle due affermazioni consecutive ai danni di Verbania e Borgomanero, che a Biella ospiterà alle 14.30 la capolista San Mauro.

Under16, in trasferta a Rivoli

Mentre il campionato Under14 non è ancora ripreso dopo la sosta invernale, l’Under16 gialloverde ripartirà dopo la giornata di pausa dalla trasferta di sabato pomeriggio a Rivoli.

Propaganda Under8, Under10 e Under12, concentramento ad Arborio

Riparte la stagione del settore Propaganda, con le formazioni Under8, Under10 e Under12 del Biella Rugby che sarà di scena domenica 2 marzo ad Arborio (si inizia alle 9.30) per un contramento che li vedrà opposti ai padroni di casa del Sant’Andrea e ad altre tre formazioni piemontesi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook