Seguici su

Sport

Contrordine: Daniels non torna!

Pubblicato

il

Il tempo sta per scadere. O meglio, è già praticamente scaduto. A meno di clamorosi – e questo punto assai improbabili – colpi di scena dell’ultim’ora, Erik Daniels non tornerà a vestire la canotta rossoblù dell’Angelico.

Il tempo sta per scadere. O meglio, è già praticamente scaduto.

A meno di clamorosi – e questo punto assai improbabili – colpi di scena dell’ultim’ora, Erik Daniels non tornerà a vestire la canotta rossoblù dell’Angelico.

Il club, nello specifico il general manager Gabriele Fioretti e coach Fabio Corbani, avevano agito nel modo migliore, sottotraccia, intavolando prima una trattativa e poi raggiungendo un accordo verbale con il lungo di Cincinnati e con il suo agente senza che all’esterno trapelasse nulla. Solo nel primo pomeriggio di venerdì scorso, quando mancava semplicemente la firma nero su bianco del giocatore sul contratto, la notizia è emersa alla luce del sole.

Il problema è proprio il nero su bianco, la firma di Erik Daniels sull’accordo non è mai arrivata. Il fax della sede di Pallacanestro Biella è sempre rimasto muto e dunque i vertici della società – giustamente – considerano la trattativa praticamente conclusa, mentre lo stesso agente ha parlato di non meglio precisati problemi di carattere personale piuttosto che familiare.

Andrea Rossetti

Ampio servizio in edicola domani sulla Nuova Provincia di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook