Seguici su

Sport

Cestistica e Garage Moregola ancora insieme

Pubblicato

il

Cestistica Biella ha raggiunto un accordo annuale di sponsorizzazione con Garage Moregola, che per la stagione 2014/2015 sarà il main sponsor del club satellite di Pallacanestro Biella, militante nel campionato di serie C Regionale.

Cestistica Biella ha raggiunto un accordo annuale di sponsorizzazione con Garage Moregola, che per la stagione 2014/2015 sarà il main sponsor del club satellite di Pallacanestro Biella, militante nel campionato di serie C Regionale.

Per il secondo anno consecutivo, dunque, l’azienda di Chiavazza impegnata nel settore della carrozzeria e autofficina, nella compravendita di auto nuove e usate e nel noleggio di auto, intende legare il proprio nome alla società biellese, sostenendo così una realtà che negli anni ha accolto e cresciuto giovani cestisti di interesse nazionale.

Il marchio Garage Moregola sarà così presente sulla maglia da gioco della squadra di serie C e sulle divise delle squadre giovanili della Cestistica, vale a dire Under15 e Under14, militanti nei rispettivi campionati regionali di categoria.

Infine, il consiglio di amministrazione di Cestistica Biella – riunitosi nella serata di giovedì scorso – ha proposto la nomina di Marco Moregola quale nuovo presidente del club. Moregola prenderà incarico dal prossimo settembre, succedendo così a Luigi Marino, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto negli anni e per espletare le contingenti formalità relative agli adempimenti federali.

“Siamo contenti di essere riusciti per il secondo anno consecutivo ad affiancare alla nostra società un’azienda del territorio che crede nei giovani e nella pallacanestro quale veicolo di promozione della propria attività – spiega Luca Monteleone, dirigente responsabile della società -. Marco Moregola si è avvicinato a Cestistica Biella lo scorso anno ed è rimasto entusiasta del progetto e soddisfatto dei risultati raggiunti insieme. La sua carica e il suo entusiasmo ci ha anche portato alla decisione di nominarlo presidente, carica che sono certo saprà ricoprire con passione e ottimi risultati. Lo ringrazio personalmente per aver accettato il doppio incarico e lo aspetto al palasport per sostenere tutti i nostri ragazzi in questa nuova avvincente stagione”.

“Sono entrato in Cestistica lo scorso anno perchè da appassionato di sport ci tenevo a dare un contributo al basket biellese e sostenere un progetto non solo sportivo ma anche sociale, che negli anni ha permesso di far crescere e valorizzare tanti giovani cestisti – sono le parole dello stesso Marco Moregola -. Dopo un anno, sono sempre più convinto della scelta fatta. Sono rimasto colpito positivamente dall’ambiente che si è creato e sono stato coinvolto dall’entusiasmo dei ragazzi e dalla passione dei tanti volontari che collaborano quotidianamente con Cestistica Biella. Ci tengo infine a ringraziare il consiglio per avermi nominato presidente, carica che mi onora e che mi spinge a lavorare con grande impegno per la crescita della nostra società”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook