Seguici su

Sport

Braghin vs Prina, la sfida in panchina

Pubblicato

il

I due allenatori lanieri, attualmente alla guida di Carrarese ed Entella, si affrontano domani per la 2ª giornata del campionato di Prima divisione

Una sfida tutta biellese per i vertici della Prima divisione: Maurizio Braghin vs Luca Prina.

I due allenatori lanieri, rispettivamente alla guida di Carrarese ed Entella, si affronteranno domani pomeriggio allo stadio dei Marmi (che si presenterà con il "vestito nuovo" del fondo in sintetico appena ultimato).

Entrambe le squadre sono reduci dall'ottimo esordio di domenica scorsa. Il team di Buffon e Seredova ha liquidato con una manita il San Marino, firmando così la più larga vittoria della storia del club, mentre i liguri non hanno avuto problemi ad archiviare la pratica Como con il minimo sforzo (1-0).

I gialloblu della Carrarese – che hanno svolto una parte del precampionato proprio a Biella – si sono presentati ai nastri di partenza del campionato con tanti punti interrogativi e con una squadra ancora in costruzione per il ripescaggio di inizio agosto, ma se è vero che chi ben comincia…

Dall'altra parte l'Entella, già protagonista lo scorso anno fino alla semifinale dei playoff per la serie B, quest'anno parte ancora più agguerrita, avanzando la propria candidatura per la promozione nel prossimo torneo cadetto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook