Seguici su

Sport

Bj Raymond miglior giocatore del mese

Pubblicato

il

La Lnp ha comunicato i vincitori dei trofei di “Migliori del mese”, che al termine delle partite che chiudono ogni singolo mese di campionato vengono assegnati nelle categorie giocatori e allenatori di A2 Gold e A2 Silver.

La Lnp ha comunicato i vincitori dei trofei di “Migliori del mese”, che al termine delle partite che chiudono ogni singolo mese di campionato vengono assegnati nelle categorie giocatori e allenatori di A2 Gold e A2 Silver. Il premio è istituito in collaborazione con il presenting sponsor Viticoltori Ponte.

Il miglior giocatore del mese di aprile del girone Gold (tre le giornate in programma) è risultato l’ala dell’Angelico Benjamin Raymond. Nei due incontri disputati ad aprile, BJ ha avuto medie di 31 punti, 9.5 rimbalzi e 5 assist in 38.1 minuti, con il 57% da 2, il 47% da 3 e il 67% ai liberi. Straordinaria la sua prova nel successo di Napoli del 12 aprile, con 42 punti, 10 rimbalzi e 51 di valutazione, suo massimo in stagione. Raymond ha preceduto Darryl Monroe (Tezenis Verona), già vincitore a marzo e Marco Allegretti (Givova-Flor do Cafè Napoli). Da segnalare il quarto posto di Richard Mason Rocca (Fileni BPA Jesi), che chiude così al meglio la sua gloriosa carriera.

Tra gli allenatori – unico a punteggio pieno – è stato Alessandro Ramagli, ex coach di Pallacanestro Biella e attuale tecnico della capolista Scaligera Verona, che ha preceduto Giovanni Perdichizzi di Barcellona e Maurizio Lasi di Jesi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook