Seguici su

Sport

Badovini torna a correre in Superbike

Pubblicato

il

Ayrton Badovini torna in sella. Dopo lo smacco incassato da parte del JR Racing Team, può finalmente tornare a sorridere.

Ayrton Badovini torna in sella. Dopo lo smacco incassato da parte del JR Racing Team – che aveva annunciato in pompa magna il proprio sbarco nel mondiale Superbike, mettendo sotto contratto pilota biellese e affiancandogli un compagno di squadra come Toni Elias e un team manager del calibro di Troy Corser -, scomparso dai radar alla vigilia del primo appuntamento stagionale, Badovini può finalmente tornare a sorridere.

“Speedy Ayrton” sarà infatti impegnato nel fine settimana ad Aragon, in Spagna, teatro della terza prova del campionato 2015. Prenderà il posto di Sylvain Barrier e guiderà la Bmw S1000RR ufficiale del Team  Motorrad Italia, lo stesso con il quale aveva trionfato nel Mondiale Superstock 2010, una stagione dominata con nove successi in dieci gare.

La speranza è che si di buon auspicio per il presente e il futuro prossimo, dopo gli ultimi mesi passati a vivere nell’incertezza, tra mezze promesse e grandi bugie…