Seguici su

Sport

Angelico, i due punti nell’uovo di Pasqua

Pubblicato

il

Vigilia di Pasqua sul parquet per l’Angelico. Domani sera i rossoblù ospiteranno infatti l’Orange Moon Barcellona: appuntamento al Forum per la palla a due alle 20.30.

Vigilia di Pasqua sul parquet per l’Angelico.

Domani sera i rossoblù ospiteranno infatti l’Orange Moon Barcellona: appuntamento al Forum per la palla a due alle 20.30 (e aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito, all’indirizzo www.laprovinciadibiella.it).

Una partita che permetterà a Biella di festeggiare la matematica qualificazione ai play-off conquistata, con largo anticipo, una settimana fa a Trapani, ma soprattutto nella quale capitan Infante e compagni andranno a caccia della terza vittoria consecutiva, due punti utili per inseguire uno dei primi quattro posti della classifica, un piazzamento che permetterebbe di saltare il primo, insidioso turno di post-season.

E’ grande, intanto, l’attesa per l’esordio con la canotta dell’Angelico di Kyle Johnson, la guardia canadese di passaporto britannico firmata dieci giorni dopo lo stop obbligato di Voskuil. Problemi burocratici lo hanno costretto ai box una settimana fa al PalAuriga, ma domani sarà regolarmente del match.

Andrea Rossetti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook