La Provincia di Biella > Sport > Angelico, arriva il “baby” Rattalino
Sport Biella -

Angelico, arriva il “baby” Rattalino

Pallacanestro Biella ha ufficializzato oggi l'accordo l'ala grande-centro diciottenne.

Pallacanestro Biella ha ufficializzato oggi l’accordo l’ala grande-centro diciottenne.

A rinforzare il roster dell’Angelico arriva anche Luca Rattalino. Pallacanestro Biella ha ufficializzato oggi l’accordo l’ala grande-centro di 205 cm.

Nato a Savigliano il 6 marzo 1997, Luca ha militato nelle giovanili del Basket Fossano prima di trasferirsi a Cuneo e a Casale Monferrato. Nel settore giovanile della Junior ha disputato le ultime tre stagioni sportive. A Biella giocherà sia in prima squadra, indossando la maglia numero 27, che nel roster della formazione rossoblù Under 20.

Queste le sue prime parole da giocatore di Pallacanestro Biella: “Sono molto contento di trasferirmi a Biella, una città dove si respira il grande basket e la sua storia. Ho giocato al Biella Forum da avversario, mi piace molto, non vedo l’ora di iniziare a lavorare. I tifosi di Biella sono tra i più caldi d’Italia, giocare davanti a loro sarà una grande emozione. Ringrazio il Club e coach Carrea per la possibilità che mi è stata offerta. Mi impegnerò a dare il massimo contributo per raggiungere insieme ai miei nuovi compagni gli obiettivi della stagione”.

Articolo precedente
Articolo precedente