Seguici su

Sport

Al via la prevendita per Angelico-Tezenis

Pubblicato

il

E’ caccia aperta alla doppia cifra. L’Angelico punta infatti con decisione al traguardo delle dieci vittorie consecutive. Avversario di turno sarà la Tezenis Verona di coach Alessandro Ramagli e di Marco Carraretto, una partita che, in caso appunto di successo, permetterebbe a capitan Tommaso Raspino e compagni di riscrivere il libro dei record di Pallacanestro Biella e soprattutto di blindare il terzo posto in vista dei play-off.

E’ caccia aperta alla doppia cifra. L’Angelico punta infatti con decisione al traguardo delle dieci vittorie consecutive. Avversario di turno sarà la Tezenis Verona di coach Alessandro Ramagli e di Marco Carraretto, una partita che, in caso appunto di successo, permetterebbe a capitan Tommaso Raspino e compagni di riscrivere il libro dei record di Pallacanestro Biella e soprattutto di blindare il terzo posto in vista dei play-off. Per questo motivo è atteso il pubblico delle grandi occasioni sulle tribune del Forum, con i tifosi chiamati a spingere ancora una volta la squadra verso i due punti. E’ dunque partita questa mattina la prevendita in vista della sfida contro la Lighthouse Trapani, valevole per la 29esima giornata, la 14esima del girone di ritorno.

I punti nei quali è possibile acquistare i tagliandi sono i seguenti: Robe di Kappa Store, via Italia 50 a Biella (l’unico che vende anche i tagliandi numerati); Bar del Palazzetto dello Sport, via Paietta 49 a Biella; Bellini Sport, via Martiri della Libertà 16 a Cossato; edicola di Ponzone; Biella Sport, via Cavour 58 a Gaglianico; tabaccheria, via Dante 9 a Biella; negozio Fuorigioco, via Galimberti 37 a Biella.

Inoltre, grazie alla collaborazione con il Gruppo Banca Sella, è possibile acquistare i biglietti tramite il sistema di pagamento Up Mobile, inquadrando con il proprio smartphone il QR code presente su internet, all’indirizzo www.pallacanestrobiella.it/acquista-il-tuo-biglietto-con-up-mobile-e-vinci. Infine, è attiva la biglietteria online, basta cliccare sul link www.vivaticket.it/index.php?nvpg.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook