Seguici su

Sport

Al via i corsi di Minivolley della SprintVirtus

Pubblicato

il

Lunedì partirà la nuova stagione anche per le “baby pallavoliste”.

Tutto pronto per l’inizio dei corsi di Minivolley organizzati dalla SprintVirtus Biella sul territorio cittadino e non solo. La società nerofucsia, è bene ricordarlo, è l’unica realtà biellese in B2 nazionale, è anche l’unica società femminile sul territorio comunale a possedere il Certificato di Qualità Settore Giovanile rilasciato dalla Fipav nonchè lo status di Scuola Federale di Pallavolo.

I corsi sono riservati a bambine (e bambini) nati nelle annate dal 2005 al 2010. L’attività in tre dei quattro centri di Minivolley prenderà il via nella prossima settimana: a Biella (nella palestra della scuola “Bona” di via Arnulfo), lunedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30; a Chiavazza (nella palestra delle scuole di via Deamicis), martedì e venerdì dalle 17 alle 18; a Sagliano Micca, lunedì dalle 17 alle 18.30. Da venerdì 2 ottobre partirà anche il corso a Pollone, gestito in collaborazione con la locale Pro Loco, dalle 15.30 alle 18. Successivamente è possibile l’apertura di ulteriori centri.

Per tutti i partecipanti sono previste due settimane di prova gratuita prima dell’iscrizione. Ulteriori informazioni sono disponibli al numero 349-091.66.05 oppure presentandosi al PalaSarselli di Chiavazza in orario di apertura della segreteria: martedì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30.

Per atlete nate negli anni 2002, 2003 e 2004 l’attività si svolge invece tutta al PalaSarselli ed è già in corso: informazioni in orario di apertura della segreteria o via e-mail all’indirizzo segreteria@sprintvirtusbiella.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook