Sport

Senza categoria, Sport Biella

Alessio Santi, ancora un record europeo

In coppa America

Standard 0 commenti.

Sport BiellaCircondario

Rugby e beneficenza per i “Briganti”

Il Biella Rugby sostiene il club siciliano, vittima di un attacco mafioso.

Standard 0 commenti.

Sport

Infortunio Bowers niente Rieti

Il giocatore dovrà stare a riposo almeno 10-15 giorni.

Standard 0 commenti.

Attualità, Sport Biella

Feste di Natale: crescita quasi del 50% rispetto al 2016 degli skipass venduti a Bielmonte

Tanti i turisti che, tra Natale e l’Epifania, quest’anno hanno affollato le località sciistiche e le piste piemontesi.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

FOTOGALLERY – Ecco tutti i vincitori del Bear Wool Volley di Biella

Ecco tutti i vincitori del  Bear Wool Volley di Biella. Under 13 Femminile La sfida per il titolo nella categoria Under 13 femminile è stata vinta da L’Alba Volley, che ha battuto 2 a 0 (parziali 25/17 e 25/11) il Conall Balamunt. Il terzo posto è andato alle novaresi del San Giacomo, che hanno avuto ragione 2 a 0 del Volley Arluno.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

La Biellese in trasferta “obbligata” a Borgosesia

Domenica pomeriggio la Biellese giocherà a Borgosesia. Si tratta di una trasferta "obbligata" per una questione tecnica. Il Comune di Biella non provvede a togliere la neve dallo stadio Pozzo per non rischiare di rovinare il manto erboso e così la squadra biellese scenderà in campo a Borgosesia. 

Standard 0 commenti.

Attualità, Sport Biella

Aprono oggi le piste di Bielmonte

Venerdì 8 dicembre verrà inaugurata la tanto attesa stagione sciistica a Bielmonte. In virtù del lavoro dei cannoni da neve che hanno lavorato incessantemente nei giorni scorsi e grazie alla copiosa nevicata in corso, è quindi confermata l'apertura dei campi scuola con tappeti di risalita per i principianti e del baby park con nuovi laboratori montessoriani per i bambini. Si ricorda che, in occasione dell'apertura di venerdì, verrà offerto lo skipass gratuito per i piccoli sciatori (fino a 14 anni) e lezioni omaggio dai maestri dalle scuole di sci (per ogni ora acquistata, un’altra in omaggio). Ai bambini, protagonisti della stagione invernale di Bielmonte, sono dedicati molti appuntamenti del calendario 2017-2018. In particolare, sarà una grande festa per le famiglie il periodo di Carnevale: due fine settimana (3 e 4, 17 e 18 febbraio) con scherzi, giochi, maschere e sorprese, sia sulle piste sia al baby park. Ai più bisognosi di attenzioni è dedicata invece la “Gara dei Sogni” (17 febbraio) con la Nazionale Artisti Ski Team che si cimenterà in una gara di slalom parallelo contro la Nazionale Giornalisti, a sostegno della FISIP (Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici) e del “sogno” della Nazionale Artisti Ski Team: creare una casa per le discipline invernali dove far crescere il talento dei bambini con disabilità. Da non perdere, infine, la spettacolare gara “Neve e ghiaccio storico” che combina sci e auto d’epoca: per il terzo anno le prove di regolarità si svolgeranno su un percorso montano ad anello all’interno dell’Oasi Zegna (il 17 febbraio), seguite domenica 18 dallo slalom gigante per piloti e navigatori (info: www.neveghiacciostorico.it). Se si vuole trascorrere una serata insolita, inoltre, è da non perdere l'aperitivo après-ski: gli amanti della tranquillità possono raggiungere il rifugio Monte Marca, sulla punta più alta dell'Oasi Zegna. Ci si arriva con gli sci ai piedi, su una seggiovia vintage, monoposto e in funzione dal 1957. Oppure con le ciaspole, 20 minuti, lungo una traccia battuta. In cima la vista spazia a 360° gradi sulla cerchia alpina e in tavola arrivano miaccie valsesiane, polenta concia e tome locali. E poi discesa in notturna verso casa.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

Fitness Club brilla a Ciriè

Vittoria schiacciante della Fitnessclub di Ponderanio in trasferta a Ciriè  alla Giornata dello sport ( strappò, slancio, powerlifting)  Ecco i risultati della palestra biellese: primo assoluto nello strappo e slancio,  Michael di Giusto, prima Jasmine Feletti e Barbero Clarissa.Per quanto riguarda il powerlifting, primo assoluto Santi Alessio, priomi Jasmine Feletti, Barbero Clarissa, Semir Salibasic e Michael di Giusto. Primo posto di squadra. Ottima prestazione del team capitanato da Garolla Mauro

Standard 0 commenti.

Sport CossateseFuori provincia

“Cori e insulti razzisti contro un nostro giocatore”

Standard 0 commenti.

Cronaca, Sport BiellaCircondario

Rhythmic School in ansia per Greta Riccardi

Greta Riccardi è una promessa della ginnastica ritmica. Da ottobre gareggia per la Rhythmic School di Biella, che guida la classifica del campionato di serie A2 quando manca appena una gara al termine. 15 anni, è nata e cresciuta a Pavia e proprio nella città lombarda è stata vittima, ieri, di un grave incidente.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

Sarà Maurizio Braghin il nuovo allenatore della Biellese?

Fra i nomi che circolano   per la sotituzione di Roano c'è quello di Maurizio Braghin, ex giocatore ed esperto allenatore (ha allenato, fra le altre, Piacenza e Pro Vercelli).

Standard 0 commenti.

Sport Biella

Eurotrend oggi ospita Roma e cerca il riscatto

Trasformare la rabbia e la delusione in energia. E' questa la parola d'ordine in casa Pallacanestro Biella alla vigilia della quinta giornata di regular season. L'Eurotrend torna a giocare davanti al pubblico “amico” del Forum dopo due trasferte consecutive: oggi (palla a due alle 18) all'ombra del Mucrone arriverà l'Eurobasket Roma targato Leonis.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

ULTIM’ORA – Esonerato l’allenatore della Biellese Andrea Roano

L' A.S.D. La Biellese comunica di aver sollevato Andrea Roano dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Roano per la professionalità, l'impegno e la dedizione con cui ha guidato la squadra in questi anni, augurandogli i migliori successi professionali.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

E’ finita al tie-break con la vittoria per il Gaglianico la seconda partita di campionato con il Bellinzago

E' finita al tie-break con la vittoria per il Gaglianico la seconda partita di campionato con il Bellinzago.

Standard 0 commenti.

Attualità, Sport Biella

Ha ragione Biella o Ponderano? L’ Halloween Run rischia di violare la sacralità dei nostri cimiteri?

Non smette di suscitare polemiche la Halloween Run «Giro dei 2 cimiteri», la corsa così ribattezzata dall'associazione Biella Sport Xperience.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

La Biellese in trasferta ad Arona non può più sbagliare

Archiviata dunque la non esaltante parentesi infrasettimanale con la Coppa Italia, i bianconeri non possono sbagliare oggi con l'Arona (fischio d'inizio alle 14.30). Una trasferta (la seconda consecutiva dopo quella di una settimana fa contro il Pont Donnaz Hone Arnad), quella sul campo della neopromossa formazione novarese, che potrebbe dire se la squadra è guarita una volta per tutte oppure se ancora sta attraversando una fase di convalescenza, per così dire.

Standard 0 commenti.

MOTORI

Video nuova BMW X2

0 commenti.

smart Brabus Exclusive LE FOTO

0 commenti.

Sport Biella

Eurotrend contro Legnano a caccia della terza vittoria consecutiva

Dopo Rieti, ecco Legnano. Seconda trasferta consecutiva per una Pallacanestro Biella. Oggi l'Eurotrend sarà infatti impegnata al PalaBorsani di Castellanza, ospite della FCL Contract Legnano (palla a due alle tradizionali 18). L'obiettivo dei rossoblù è senza ombra di dubbio quello di ripetere la bella prova offerta una settimana fa a Rieti e conquistare la terza vittoria consecutiva.

Standard 0 commenti.

Attualità, Sport Biella

Tifoso spintona il portiere della sua squadra e la questura gli vieta l’accesso ai campi fino al 2020

Provvedimento pesantissimo per un tifoso della Biellese sottoposto a un Daspo da record, ben 5 anni.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

Stufo delle proteste, arbitro di calcio interrompe la partita e se ne va

A un quarto d'ora dal fischio finale, l'arbitro interrompe la partita e se ne va, lasciando allibiti calciatori e spettatori. E' accaduto sabato nel campionato Csi durante la gara Caresanablot-Ferrante. Protagonista dell'incredibile episodio è stato Oreste Provera, da molti considerato il migliore direttore di gara della categoria.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

L’ Africa vince al Giro di Pettinengo, ma Meucci sale sul podio

Ancora una volta sono gli africani a farla da padroni, dominando sia nella classifica maschile che in quella femminile, la 47 a edizione del Giro di Pettinengo.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

Una domenica tutta laziale per i rossoblù che alle 18.00 sfidano il Rieti nella loro tana

Oggi alle 18.00 la squadra dell’Eurotrend giocherà a Rieti e il coach Michele Carrea ha le idee chiare su gli elementi che potrebbero condizionare la partita.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

Il Gaglianico Volley School batte il San Rocco Novara per ben 3 set a 0

I commenti a caldo del coach Toniolo parlano di un buon approccio alla partita che da subito lo ha fatto ben sperare.

Standard 0 commenti.

Sport Biella

Keene dall’arco “gela” l’Eurotrend

Un'Eurotrend da alti e bassi nella prima uscita stagionale in campionato. Al PalaPirastu di Cagliari, i rossoblù di Michele Carrea cedono solo sul finale, all'ultimo secondo, incassando un missile micidiale di Marcus Keene (23 punti). Per Biella, che torna a casa con troppe palle perse (17) e una fase di concentrazione dentro al match da resettare, il report del quarantesimo mette in evidenza i 26 punti di capitan Ferguson, i 15 di Tessitori - con 11 rimbalzi - e i 14 di Bowers.  

Standard 0 commenti.

Sport Biella

Una giovane biellese alla conquista di New York

Stiamo parlando di Silvia Vacca, giovane promessa del calcio classe 2006, che la scorsa settimana è stata protagonista nella “Grande Mela” a difendere i colori azzurri dell'Italia. New York ha infatti ospitato l'edizione 2017 della Danone Nations Cup, pretigioso torneo di calcio organizzato dal marchio Danone e dedicato agli Under12 di tutto il mondo. Quest'anno a rappresentare l'Italia è stata la squadra giovanile della Juventus perché la nastra nazionale da qualche stagione partecipa alla competizione gioca con le ragazze e proprio la Juve ha vinto l'ultimo torneo nazionale. Smessa dunque la maglia bianconera per qualche giorno e indossata quella azzurra, Silvia - che per la seconda stagione gioca appunto nella formazione torinese, dopo aver iniziato a giocare a calcio nella Valle Elvo, e che frequenta la prima media nella scuola “Boggiani di Mongrando - e le sue compagne sono state protagoniste di ottime gare nella grande metropoli statunitense, concludendo la loro avventura al sesto posto finale. Una esperienza eccezionale per tutte loro e un'avventura che difficilmente dimenticheranno...  

Standard 0 commenti.

PROSSIMI EVENTI