Seguici su

Senza categoria

VERSIONE INTEGRALE Nuovi termini per capire il Lotto

Pubblicato

il

Cari lettori e lettrici, sabato con le nuove previsioni si è avuta subito la prima vincita, perché al primo colpo è uscita l’ambata 52 a Venezia (unica ruota su cui giocarla) che è tratta dal metodo della Nazionale che vi spiegherò ora nel dettaglio.

Cari lettori e lettrici,

a luglio vi ho spiegato cosa si intende per gemelli nel Lotto mentre oggi vi segnalo dei nuovi termini che si usano solitamente, vi spiego cosa si intende per il termine ISOCRONI: essi sono una serie di numeri che portano lo stesso ritardo su due ruote diverse, come ad esempio l’ 1 di Milano e l’ 84 di Roma che entrambi sono assenti da settantanove estrazioni. Un altro termine è quello di ISOTOPI: con questo nome si intendono due o più numeri estratti nella stessa posizione (ad esempio il 5 agosto è stato estratto il numero 62 in seconda posizione a Genova e Venezia. Con tale situazione si potrà fare la giocata dell’ambata 70 (cioè il 62 più la sua figura 8, ossia 62 + 8 = 70) e l’ambo con il suo vertibile 7, in modo da giocare a Genova, Venezia e tutte l’ambo 70-7, ma per mia esperienza converrebbe rimettere in gioco anche lo stesso 62 e quindi puntare sulla terzina 70-7-62 a Genova, Venezia e tutte con una piccola puntata sempre sulla Nazionale.

Sarà mia premura segnalarvi altri nuovi termini del Lotto in altre edizioni e per ulteriori informazioni mi trovate allo 015-421986 mentre dall’indicazione fornita il 19 luglio in merito alle ambate 85 e 58 a Bari, l’ 85, primo ritardatario su questa ruota, è uscito giovedì.

Giuseppe Antoniotti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook