La Provincia di Biella > Senza categoria > Si pesca nel pozzo di Bari
Senza categoria Biella -

Si pesca nel pozzo di Bari

Cari lettori e lettrici, oggi vi spiegherò l’ultimo metodo proposto per questo mese, ovvero quello coi dati presi dalla ruota di Bari.

Cari lettori e lettrici, oggi vi spiegherò l’ultimo metodo proposto per questo mese, ovvero quello coi dati presi dalla ruota di Bari.

Cari lettori e lettrici,

oggi vi spiegherò l’ultimo metodo proposto per questo mese, ovvero quello coi dati presi dalla ruota di Bari, dove alla terzultima estrazione del mese si prende il quarto estratto di Bari che sarà il primo abbinamento e di questo numero si farà poi più uno e più due, i risultati ottenuti saranno il secondo e terzo abbinamento.

Alla penultima estrazione si prenderà il quarto estratto di Bari che verrà rimesso in gioco di nuovo come ambata a Cagliari e Palermo. Quindi, riferendoci all’estrazione di Bari del 29 maggio, il quarto estratto di Bari è il 4 che sarà l’ambata di Cagliari e Palermo a cui unire il quarto estratto della terzultima estrazione, il 64, il quarto estratto 64+1=65 e il quarto estratto 64+2=66, in modo da ottenere così la quartina 4-64-65-66 per ambo e terno a Cagliari, Genova, Palermo e tutte.

Per info chiamate allo 015-421986.

La scorsa settimana, con le previsioni fornite per giugno, dal metodo appena insegnato, giovedì è uscita l’ambata 4 a Palermo con l’ambo 4-64 su ruota e tutte e sabato l’ambo 4-64 è uscito su tutte sia a Roma che a Torino e poi con le ambata di frequenza è uscito il 56 a Venezia e così tutte le previsioni hanno dato il loro esito positivo.

Giuseppe Antoniotti

Articolo precedente
Articolo precedente