La Provincia di Biella > Senza categoria > Prima che il gallo canti mi rinnegherai tre volte…
Senza categoria Biella -

Prima che il gallo canti mi rinnegherai tre volte…

Nella parabola c'è però ci sarebbe un colpo di scena perché, secondo i maligni, Gesù Susta, a sua volta, visto il flop di Monti alle elezioni eruopee, si sarebbe venduto a Metteo Renzi. Di qui il suo entusiastico appoggio a Cavicchioli. Un altro Giuda, insomma.

Nella parabola c’è però ci sarebbe un colpo di scena perché, secondo i maligni, Gesù Susta, a sua volta, visto il flop di Monti alle elezioni eruopee, si sarebbe venduto a Metteo Renzi. Di qui il suo entusiastico appoggio a Cavicchioli. Un altro Giuda, insomma.

Prima che il gallo canti mi rinnegherai tre volte.

Prima volta. La lista Buongiorno Biella, voluta da Gianluca Susta, si apparenta con Dino Gentile. In cambio, sembra, del posto da vicesindaco per Simone Mainardi. Ramella & C. si sarebbero venduti per 5 denari.

Seconda volta. Gesù Susta, visto il flop di Monti alle elezioni europee, avrebbe virato verso Metteo Renzi. Di qui il suo  appoggio per Marco Cavicchioli.

Terza volta. Attenzione  alla entusiastica dichiarazione di Luigi Apicella in favore di  Cavicchioli. Anche se non c’è stato apparentamento, sembra che per lui (Apicella) sia già pronto il posto da assessore al commercio.

Chicchirichììì.

mdn

Articolo precedente
Articolo precedente